Swen-Intersystem / Servizi / Sicurezza
Sistemi Zero Trust, sicurezza perimetrale, strutturale e applicativa, ethical hacking, soluzioni per mobilità, smart working, VPN, device management, sedi remote.
Swen
La progettazione di ambienti sul modello Zero Trust è l’ideale per l’azienda moderna che necessita di condizioni sicure per le proprie applicazioni SaaS, DevOps etc..
Si tratta di un’approccio alla sicurezza che, a differenza delle soluzioni tradizionali, offre una segmentazione della rete nella quale ogni transazione viene controllata, anche se effettuata da una utenza ritenuta affidabile. Ciò permette di risolvere una delle maggiori vulnerabilità dei sistemi di sicurezza tradizionali, ovvero il garantire fiducia una volta autenticato.
La tendenza verso applicazioni multipiattaforma e la fruizione da diversi dispositivi va di pari passo con la decentralizzazione dei processi. Ciò comporta ad un aumento dei perimetri di sicurezza ed espone a maggiori minacce.
Il modello Zero Trust è ad oggi la soluzione completa e sicura per garantire in modo attivo e distribuito la sicurezza delle proprie applicazioni e dei dati aziendali.
Intersystem
La consociata Intersystem offre l’assistenza e la distribuzione di una delle soluzioni più apprezzate nell’ambito della sicurezza IT per aziende.
Grazie alle soluzioni antivirus Karspersky è possibile garantire un’efficiente protezione per macchine server, workstation e dispositivi mobile, nonché una gestione semplice, veloce e scalabile degli apparati IT.
Intersystem
Kerio offre un ampio ventaglio di soluzioni enterprise per efficientare e garantire la sicurezza della propria rete e per la comunicazione interna ed esterna all’azienda. In particolare offre:
Intersystem
Soluzione PAM (Privileged Account Management) per la gestione delle password. Passwordstate permette non solo di gestire le password in modo sicuro grazie alla criptazione AES a 256bit, ma offre anche la possibilità di condividere le password con il proprio team, sia su browser che su dispositivi mobile tramite l’app nativa.
Intersystem
L’ethical hacking è il servizio di identificazione di vulnerabilità in applicazioni ed ambienti IT al fine di migliorarne la sicurezza, prevenendo possibili cyber-attacchi.
Il servizio offerto dalla nostra azienda prevede l’attuazione di una serie di attacchi alle diverse componenti della rete, sfruttando le stesse tecniche utilizzate da hacker back-hat esperti.
Tali attacchi possono essere di diverso tipo. Tra questi si individuano:
Swen
Proteggere il perimetro di una rete IT è il primo e più importante requisito di sicurezza per limitare accessi indesiderati dall’esterno. Ciò è particolarmente rilevante per i network interni delle aziende, che custodiscono non solo gli asset IT, ma anche i dati sensibili dei propri clienti.
Noi di Swen siamo esperti nella sicurezza perimetrale ed offriamo soluzioni ad hoc per un ampio ventaglio di esigenze.
Swen
L’esplosione del lavoro in smart working ha fatto da catalizzatore per l’evoluzione del settore e la creazione di soluzioni innovative per il lavoro da remoto. La Swen, che da oltre 10 anni fa uso in azienda di strumenti di smart working, offre assistenza nella progettazione di ambienti di lavoro in smart working sicuri che garantiscano un’elevata efficienza lavorativa.
30+
Anni di operatività
400+
Progetti consegnati
30.000+
Sistemi venduti
1.000+
Clienti attivi
240.000+
Prodotti su MEPA